B.I.

La tua business intelligence attraverso quattro moduli

B.I.

La tua business intelligence attraverso quattro moduli

La Business Intelligence è un strumento di analisi strategica dei dati concepito per rendere le società competitive anticipando le necessità e i bisogni del mercato.

BI è una soluzione che fornisce tutte le funzionalità generalmente svolte da un’intera suite di prodotti complessi. E’ uno strumento intuitivo, appositamente progettato per rendere disponibili le informazioni agli utenti aziendali, con il fine di semplificare il processo decisionale e fornire tutte le funzioni necessarie per agire in tempi rapidi.

La tecnologia presente in BI include tutte le funzionalità necessarie incluso cruscotti ed allarmi, analisi multidimensionali e slice-and-dice dei dati, con il vantaggio unico di non avere limitazioni, costi o la complessità della progettazione OLAP tradizionale.

La soluzione si sviluppa attraverso 4 moduli:

  1. Il modulo Sales nasce per dare un supporto statistico alla Direzione ed al Responsabile commerciale nell’analisi puntuale e quotidiana dei dati di vendita.
  2. Nel modulo Finance è possibile utilizzare le stratificazioni descritte nel modulo Sales e tenere sotto controllo il cash flow, i pagamenti, le modalità di pagamento, le banche, le scadenze con i clienti ed i fornitori.
  3. All’interno del modulo Produzione si può effettuare un’analisi dettagliata dell’ABC in produzione.
  4. Il modulo per la gestione delle transazioni fornisce le informazioni di magazzino in entrata ed uscita con possibilità di ricerca dettagliata.

Richiedi informazioni

    Sys-Dat Group Verona

    Via Roveggia 43, –  3136 Verona (Italia)
    P. IVA 03268520230

    Dati aziendali